spacerspacer
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Username:
Password:
Per rimanere costantemente informato su tutte le iniziative della nostra Associazione iscrivi la tua email:




Mission


1. La salvaguardia dei valori dello sport sano, leale ed onesto, inteso come momento di divertimento ed aggregazione, nel rispetto delle regole comportamentali e delle normative vigenti, per se stessi e per gli altri concorrenti.

 

2. La prevenzione e la partecipazione attiva alla lotta contro il doping con particolare attenzione verso i giovani.

 

3. La diffusione dell'informazione sul doping attraverso l'organizzazione di incontri, dibattiti, convegni e seminari.

 

4. La partecipazione con i nostri Volontari a tutte le manifestazioni Nazionali ed Internazionali di carattere sportivo, sociale, ricreativo e culturale direttamente organizzate dall?Associazione stessa o in supporto e collaborazione con Comitati, Federazioni, Enti pubblici e privati, Società ed Associazioni che ne facciano richiesta, per garantire la presenza di personale professionalmente qualificato nelle aree rispettive aree di competenza. In particolare per la realizzazione dello scopo prefisso, avvalendosi dell?opera prestata dai propri volontari e nell?intento di agire a favore di tutta la collettività, evitando ogni forma di conflitto e/o di contrasto con le organizzazioni titolate a svolgere attività Antidoping, VOL.A. si propone di operare in stretta collaborazione con Comitati Olimpici e Paralimpici Nazionali ed Internazionali, Federazioni Sportive Nazionali ed Internazionali, Enti/Società/Associazioni pubbliche o private aventi titolo, per garantire la presenza di volontari con qualifica di ?Chaperones? e/o ?Rappresentanti Federali? o per svolgere altre attività eventualmente richieste, dal soggetto organizzatore.

 

5.La promozione dei valori della solidarietà sociale, della condivisione e dell?amicizia in particolare favorendo l?aggregazione fra i Soci, loro familiari ed amici.

 

6. Lo svolgimento dell?attività formativa per volontari o aspiranti volontari.

In qualità di Training Center QSA, l?organizzazione di corsi per l?accreditamento di volontari Chaperone antidoping, in ottemperanza alle vigenti normative al riguardo.

 

7. La promozione e l?organizzazione di serate, giornate a tema, eventi, viaggi, finalizzati alla tutela e alla valorizzazione del territorio in generale e del Piemonte in particolare.


Copyright © VOL.A 2011 - Tutti i diritti riservati - Credits: AGP Pubblicità