spacerspacer
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Username:
Password:
Per rimanere costantemente informato su tutte le iniziative della nostra Associazione iscrivi la tua email:




SALONE DEL GUSTO E TERRA MADRE

Ciao,

finalmente possiamo comunicare a tutti voi, che in passato avete espresso la volontà di partecipare come Volontari al Salone del Gusto e Terra Madre, che le preiscrizioni per la prossima edizione sono aperte.

Come offrire la propria disponibilità?
E' sufficiente collegarsi alla pagina
http://www.terramadre.info/volontari-salone-del-gusto-terra-madre-2014/
e compilare in ogni sua parte il modulo proposto.

Come sapete il numero di domande che riceviamo ad ogni edizione è sempre molto superiore al numero di Volontari che riusciamo a coinvolgere. Nel proporvi le assegnazioni e confermare quindi la vostra partecipazione teniamo principalmente conto del vostro profilo, in seconda battuta cerchiamo di mediare tra chi ha accumulato un po' di esperienza e capacità negli anni e chi ancora non ha provato questa esperienza.
Sappiamo già ora che non potremo accontentare tutti, certi che saprete comprendere le nostre scelte e dimostrarci, come sempre, il vostro entusiasmo aderendo fin da subito al progetto.

Buona compilazione!

Lunedì 9 giugno alle 10:30 in Sala Gialla al Lingotto ci sarà la presentazione ufficiale della prossima edizione di Salone del Gusto e Terra Madre.
Siete ovviamente tutti invitati. Sarà la prima occasione in cui ritrovarci e scambiare due chiacchiere su quello che ci aspetta a fine ottobre.

A presto, un caro saluto,
michele
Immagine in linea 1

File IconVersione per stampa

Copyright © VOL.A 2011 - Tutti i diritti riservati - Credits: AGP Pubblicità