spacerspacer
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Username:
Password:
Per rimanere costantemente informato su tutte le iniziative della nostra Associazione iscrivi la tua email:




Ritorna la "Milano-Torino"


RICERCHIAMO VOLONTARI ?MI-TO?!!!

Servizio alla corsa ciclistica internazionale per professionisti

?93^ MILANO-TORINO?

Mercoledì 26 settembre si tornerà a disputare la Milano-Torino, corsa ciclistica più antica d?Italia - la sua prima edizione è stata disputata nel lontanissimo 1876 - e il comitato Organizzatore, l??Associazione Ciclistica Arona?, richiede la nostra collaborazione con 100 Volontari per il CONTROLLO DEGLI INCROCI lungo l?itinerario collinare della competizione, che raggiungerà la basilica di Superga dopo un articolato percorso sulle colline intorno a Torino.

Il ritrovo per chi aderirà a questo servizio è per le ore 12:45 di fronte alla stazione SASSI,  partenza della Tramvia a Dentiera di Superga (Corso Casale ang. Strada Com. di Superga, Mezzi Gtt: 15, 61, 68, 78, 79). Da qui, i Volontari saranno dislocati singolarmente lungo il percorso con idonei mezzi di trasporto e resteranno in postazione sino al termine della gara (il rientro al punto di partenza avverrà mediante gli stessi mezzi navetta dell?andata), previsto intorno alle ore 16,30-17,00.

L?attività richiesta è quella di controllo degli incroci, a vista, rispetto al punto di dislocazione assegnato sul percorso, in particolare fra la chiusura delle strade prima del/dei passaggi degli atleti e la riapertura delle stesse al termine della gara. Attenzione! Il percorso si articola su strade collinari, ed in alcune aree vi sono ampi spazi senza zone abitate e senza accesso a servizi urbani quindi? attrezzatevi con generi di conforto!

E? previsto un rimborso per la trasferta A/R sui mezzi GTT per recarsi al punto di ritrovo.

Non è previsto il pranzo, saranno distibuite bottiglie di acqua al punto di ritrovo.

Vi preghiamo di segnalare la vostra TAGLIA nell?eventualità venga distribuita ai partecipanti una TSHIRT identificativa.

Le adesioni vanno fatte pervenire via e-mail a info@stopdoping.org, entro e non oltre SABATO 15 settembre.

Grazie! Siete un MI-TO!


File IconVersione per stampa

Copyright © VOL.A 2011 - Tutti i diritti riservati - Credits: AGP Pubblicità