spacerspacer
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Username:
Password:
Per rimanere costantemente informato su tutte le iniziative della nostra Associazione iscrivi la tua email:




World Master Games Torino 2013.

Cara Volontaria, caro Volontario,

come saprete a cavallo tra la fine del mese di luglio e l'inizio del mese di agosto la nostra città ospiterà nuovamente un grande evento sportivo internazionale, i World Master Games Torino 2013.
Si tratta di un evento sportivo simile alle Olimpiadi, ma dedicato ad atleti over 30.
Vedrà partecipare più di 7000 atleti, in prevalenza stranieri.

Il supporto dei Volontari è richiesto su molti fronti, ma semplificando molto possiamo dire che saremo coinvolti o sul fronte accrediti e sponsor village o sul fronte sportivo.
Il primo fronte avrà un'attività più intensa nel primo periodo, dal 27 luglio al 7 di agosto, il secondo fronte si svilupperà dai primi giorni di agosto.

La Consulta, contattata ufficialmente dal Comitato Organizzatore come referente per la gestione del Programma Volontari, si occuperà direttamente della gestione delle attività legate agli accrediti e sponsor village. Le attività sportive saranno invece gestite direttamente dalle singole federazioni.

Nel lavorare alle assegnazioni seguiremo dunque il principio per cui (a meno che non ci indichiate qualcosa di diverso nello spazio note del modulo di iscrizione) i volontari appartenenti ad una delle 4 Associaizoni della Consulta verranno assegnati prioritariamente all'area da noi gestita (a patto che il periodo di disponibilità da voi indicato ci permetta di farlo).

Chi di voi dovesse già essersi iscritto può considerare valida la propria iscrizione e può eventualmente comunicarci via mail eventuali variazioni di disponibilità o desiderata emersi alla luce di questa comunicazione.

A tutti i volontari saranno garantiti, secondo quanto concordato con il Comitato Organizzatore, una divisa, il pasto ed il trasporto pubblico locale.

Per iscriversi è necessario compilare in ogni sua parte il modulo presente alla pagina
ed inviare i dati al termine. Si riceverà conferma a video dell'avvenuta registrazione dei dati.

Torino sarà nuovamente la capitale del mondo dello sport e il nostro contributo sarà importante, forse in questo caso più che mai, per fare in modo che la sua immagine possa brillare e lasciare un bel ricordo in tutti coloro che a vario titolo saranno coinvolti.

Grazie per l'aiuto che vorrai dare.

La Consulta delle Associazioni Olimpiche

File IconVersione per stampa

Copyright © VOL.A 2011 - Tutti i diritti riservati - Credits: AGP Pubblicità