spacerspacer
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Username:
Password:
Per rimanere costantemente informato su tutte le iniziative della nostra Associazione iscrivi la tua email:




Gran Galà Golden Skate Awards.

Il 20 ottobre ci sarà il Gran Galà Golden Skate Awards e la Consulta sarà coinvolta con i suoi Volontari.

La richiesta è di 90 Volontari suddivisi tra postazioni interne (spalti, corridoi) ed esternamente sotto la vela per indicare agli spettatori il proprio settore e in aiuto agli Steward per lo strappo biglietti.

Lo spettacolo è previsto tra le ore 21,15 e le 23,00 - 23,30 con apertura dei cancelli alle ore 19,00, il termine dell'operatività è a pubblico completamente defluito e sbrigato le operazioni di check-out.

Il servizio per i Volontari avrà inizio alle ore 17,30 con ritrovo all'ingresso Nord (lato parcheggio) ed ingresso di tutti i volontari insieme (raccomandiamo per questo la massima puntualità). Non saranno consentiti ingressi di Volontari prima delle 17,30. Grazie a turnazioni durante la serata tutti potranno comunque assistere a parte dello spettacolo.

E' previsto un Packet lunch (preghiamo chi avesse intolleranze alimentari di segnalarlo in fase di iscrizione); 2 biglietti GTT per tutti i partecipanti; un accredito ed una pettorina che dovrà essere riconsegnata al termine della serata, le consumazioni ai bar all'interno del Palavela manterranno il prezzo agevolato e non maggiorato a tutti i volontari.
Iscrizioni entro e non oltre le ore 20 di martedì 16 ottobre su
 

Grazie a tutti per la partecipazione,

File IconVersione per stampa

Copyright © VOL.A 2011 - Tutti i diritti riservati - Credits: AGP Pubblicità