spacerspacer
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Username:
Password:
Per rimanere costantemente informato su tutte le iniziative della nostra Associazione iscrivi la tua email:




Programma Volontari Salone del Gusto e Terra Madre 2012


Ciao Vol.A.,

è online il nuovo modulo di iscrizione al Programma Volontari di Salone del Gusto e Terra Madre 2012.

Come nelle passate edizioni avremo un grande bisogno del tuo supporto su molteplici fronti e siamo pronti a percorrere con te la strada che da oggi ci porterà fino all'evento di fine ottobre.

Da questo momento e fino ad inizio giugno (ma affrettati, i posti sono limitati!) è possibile iscriversi compilando il modulo che trovi alla pagina

http://www.terramadre.info/pagine/incontri/it/volontari.lasso

L'edizione 2012 vedrà l'apertura di Terra Madre al pubblico accorpandola al Salone del Gusto: dal punto di vista dei Volontari ci saranno tante novità in termini di ruoli assegnati, di orario, di giorni di svolgimento della manifestazione; avrai modo di scoprirle tutte tramite i nostri contatti - che da oggi si faranno più frequenti - e durante la formazione di settembre ed ottobre.

Inoltre negli stessi giorni si svolgerà al Lingotto il Congresso Internazionale di Slow Food, motivo in più per partecipare ad un evento unico da protagonisti come Volontari.

Per ricordare l'esperienza degli anni passati e scoprire qualche dettaglio in più di cosa accadrà quest'anno puoi guardare questo videoo leggere il documento di presentazione ufficiale dell'evento in italiano, francese o inglese.

Ti aspettiamo al Salone del Gusto e Terra Madre 2012.

Grazie sin d'ora per l'aiuto che ci darai!

Michele e tutti gli amici di Slow Food



File IconVersione per stampa

Copyright © VOL.A 2011 - Tutti i diritti riservati - Credits: AGP Pubblicità